La vestibilità degli articoli presenti in catalogo cambia a seconda della tipologia e del taglio. Per conoscere con chiarezza la resa finale del capo che intendi acquistare abbiamo sviluppato una descrizione dettagliata dei differenti modelli e della loro vestibilità.


Slim Fit

vestibilità slim fitIl taglio Slim Fit descrive un capo asciutto, con giromanica stretto, fondo più corto e colletto minimale. La vestibilità dei modelli Slim Fit, leggermente sfiancato sia per l'uomo che per la donna, è quella che più si adatta alla corporatura media della popolazione italiana e latina in genere. Modelli con cotone spesso abbinato in minima parte a tessuti elasticizzati.


Aderente

vestibilità aderente Taglio simile alla Slim Fit, il taglio Aderente si pone come una scelta intermedia con la Medium Fit. Segue la silhouette del corpo senza per forza ricorrere all’ausilio di tessuti elasticizzati. Il capo veste al meglio quando indossato da una corporatura di proporzioni equilibrate.


Medium Fit

vestibilità mediu fitTaglio simile allo Slim Fit ma meno esasperato, con sfiancatura appena accennata nei modelli maschili e maggiormente in quelli femminili. Veste meglio sull’uomo rispetto alla Promo, e, se non si ha a che fare con taglie forti, risulta adatto a tutte le età e corporature.


Promo

vestibilità largaTaglio normalmente abbondante che non segue la silhouette del corpo, ma scende dritto sui fianchi; è il taglio classico delle T-shirt. Disteso su di un tavolo, il capo apparirà squadrato, non “sfiancato” e abbondante nella lunghezza. È un capo dall’indossabilità trasversale, che può essere portato da qualsiasi tipologia fisica. Questi capi vengono quasi tutti prodotti da aziende di origine nord europea o americana, quindi si consiglia di scegliere le taglie sottraendo una misura rispetto a quelle italiane (se in Italia scelgo una M qui è preferibile scegliere una S).

I migliori marchi, selezionati per te.

Promomaglietta ha a disposizione una vasta gamma di t-shirt, con differenti marchi e fasce di prezzo, per offrirvi la più ampia possibilità di scelta.

In base alle vostre preferenze vi guideremo in modo semplice nella selezione dei modelli che più incontrano le vostre esigenze.

Certificazioni e plus.

Molti dei nostri prodotti rispondono ai requisiti OEKO-TEX® in sistema di controllo e certificazione indipendente, per il settore tessile: materie prime, semilavorati e prodotti finiti, in tutte le fasi di lavorazione; che comprendono test sulle sostanze nocive per salvaguardare la salute del consumatore.

T-shirt con tessuti che proteggono dalle radiazioni UV ed etichette staccabili. Nel catalogo sono presenti anche prodotti realizzati con cotone organico.

certificazioni di qualità