La scelta più naturale per le tue t-shirt.
Se desideri un prodotto che sia naturale e rispettoso dell’ambiente, scegli tra le nostre t-shirt biologiche, prodotte con cotone organico certificato, coltivato senza l’utilizzo di pesticidi tossici, fertilizzanti o OGM.

Per darti un prodotto di eccellenza, le nostre maglie vengono personalizzate con la stampa serigrafica, la migliore, che garantisce precisione nei dettagli, uniformità e colori brillanti.


Caratteristiche dei tessuti biologici.

maglia cotone organico Viene definito cotone organico, quello coltivato secondo rigidi principi e regole che rendono la sua fibra eco compatibile.
A differenza delle cotonerie di massa, dove i raccolti sono prodotti esclusivamente con tecniche d’ingegneria genetica e sostenuti da sostanze inquinanti, le industrie di cotone bio, in ogni fase della produzione, dalla coltivazione alla raccolta, dalla lavorazione alla trasformazione, non usano in nessun modo prodotti chimici di sintesi, ma solo naturali.

Un'altra importante caratteristica del cotone biologico è quella di permettere alla pelle di respirare meglio, prevenendo cosi eventuali irritazioni o allergie.


Certificazioni dei nostri prodotti.

organic exchange Organic Exchange.
Un'organizzazione non-profit focalizzata sulla creazione di benefici ambientali e sociali attraverso l'espansione dell'agricoltura biologica. Riunisce i marchi e rivenditori con i propri partner commerciali. Allo stesso tempo, sviluppa nuovi modelli di business e strumenti che supportano un maggiore utilizzo dei fattori di produzione biologici come il cotone organico. L'Organic Exchange lavora anche per contribuire ad aumentare la consapevolezza dei consumatori di prodotti in cotone organico. Il programma di sviluppo agricolo Organic Exchange è collegato a più di 80 progetti di agricoltura biologica in India, Cina, America del Nord, Turchia e i paesi dell'Africa e del Sud America.

gots Global Organic Textile Standard (GOTS).
Questo Standard è stato sviluppato con la collaborazione dai principali organismi di normazione, con l'obiettivo di definire i requisiti che sono riconosciuti in tutto il mondo e che assicurano lo status biologico di prodotti tessili, dalla raccolta delle materie prime fino alla produzione ecologicamente e socialmente responsabile, al fine di fornire una garanzia credibile per il consumatore. Sostenuto dalla crescita del consumo di fibre organiche e dalla notevole richiesta di criteri di elaborazione unificate da parte dell'industria e del commercio al dettaglio, si è guadagnato il riconoscimento universale, consentendo processi che permettono ai produttori di fornire i propri tessuti biologici, per una certificazione accettata in tutti i principali mercati, un marchio di garanzia e di qualità affidabile.

cotone 100% bio Cotone
organico 100%.

Questo certificato attesta che i capi sono prodotti nel rispetto degli standard organici e verifica che il prodotto sia 100% organico.

cotone 50% bio Cotone
organico 50%.

Questo certificato attesta che i capi sono prodotti nel rispetto degli standard organici e verifica che il prodotto sia 50% organico.

gots Fiducia nel tessile (OEKO-TEX® in sistema di controllo e certificazione indipendente).
Questa certificazione garantisce che non vengono utilizzati agenti chimici e materiali tossici nel prodotto.


Prodotti bio nei tuoi risultati.

Durante la scelta delle caratteristiche per le t-shirt Basic, Active o Deluxe, avrai la la possibilità di acquistare un "prodotto biologico" segnalato dal marchio apposito solamente nelle magliette disponibili che rispondono a questo requisito.

Inizia ora il tuo preventivo di stampa personalizzata, scegli tra:

Basic Deluxe Active