Siamo orgogliosi di essere rivenditori Stanley/Stella, poiché scegliamo fornitori che dimostrano di adottare pratiche rispettose dell'ambiente e delle persone.
La missione di Stanley/Stella: moda eco-responsabile che abbraccia stile e sostenibilità.
Vengono utilizzati esclusivamente cotone biologico al 100% certificato GOTS e materiali riciclati come modal e poliestere riciclato.
Le magliette scelte per le vostre stampe sono realizzate rispettando rigorosi standard certificati da organismi indipendenti.
La nostra collezione presenta capi dalla linea moderna e pulita, realizzati con tessuti di alta qualità e curati nei minimi dettagli.
I colori, che spaziano dalle tonalità vivaci a quelle più naturali, sono sicuri per la pelle e l'ambiente grazie alle tecniche di tintura utilizzate.
La superficie liscia dei capi consente una stampa ad alta definizione con più possibilità di personalizzazione.
Stanley/Stella utilizza esclusivamente fibre naturali o riciclate, come cotone biologico, lino, Tencel® e Modal® biodegradabili, e poliestere riciclato.
L'azienda si impegna a promuovere l'uso di risorse rinnovabili e a raggiungere la neutralità climatica entro il 2030.
Inoltre, Stanley/Stella è consapevole dell'impatto sociale della produzione e garantisce massima trasparenza su tutta la filiera.
Le nostre magliette sono realizzate con cotone che rispetta gli standard del Global Organic Textile Standard (GOTS). Ciò significa che il cotone utilizzato è coltivato senza l'uso di semi OGM o di prodotti chimici dannosi per l'ambiente o per la salute dei lavoratori.
Il nostro fornitore Stanley/Stella è un'azienda approvata da PETA per il suo carattere vegano. Tutti i prodotti sono privi di componenti di origine animale e non vengono effettuati test su animali, né sugli ingredienti, né sui prodotti finiti.
Il Global Recycle Standard (GRS) è un certificato che attesta la qualità dei materiali riciclati, valutandoli in base a criteri ambientali e sociali. Questa certificazione garantisce che le nostre magliette siano prodotte nel rispetto di pratiche sostenibili.
L’Organic Content Standard (OCS) verifica la qualità del materiale organico in un prodotto. Nel nostro caso assicura che le caratteristiche del cotone biologico vengano rispettate durante la produzione e la lavorazione.